Condizioni d’uso

Benvenuto sul nostro sito web dolcem.it.
L’accesso e l’uso di dolcem.it sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d’Uso.
L’accesso e l’uso di questo sito web, così come l’acquisto dei prodotti su dolcem.it, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni Generali d’Uso. Il sito web è gestito da Dolcem sas di Berni Paolo e C. iscritta al Registro delle Imprese di Modena, C.F. e P.IVA 02600700369, sede legale in via Giovanni Battista Scanaroli, 17 – 41124 Modena, di seguito denominato “Venditore”.

Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni Condizioni generali di venditaDiritto di Recesso e Privacy Policy.
Il Venditore potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d’Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d’Uso saranno adottate e saranno vincolanti non appena pubblicate sul sito web in questa stessa sezione. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali d’Uso di dolcem.it.

Ricordati che sarai l’unico ed il solo responsabile per l’uso di dolcem.it e dei suoi contenuti. Il Venditore infatti non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la sua responsabilità per dolo e colpa grave.

In particolare, sarai l’unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato ed ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati ricade sull’utente e non potrà essere imputata al Venditore. Il Venditore declina ogni responsabilità per eventuali danni derivati dall’inaccessibilità del servizio o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, problemi connessi alla rete , ai provider, ai collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente.

L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo dei propri sistemi e delle proprie informazioni personali, comprese le credenziali di accesso alle aree riservate del sito, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico del Venditore o di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento o sottrazione di tali informazioni.

1. Privacy Policy
1.1
Ti preghiamo di leggere attentamente la Privacy Policy che si applica anche nel caso in cui l’utente acceda a dolcem.it ed utilizzi i relativi servizi, pur non acquistando alcun prodotto. La Privacy Policy ti aiuta a comprendere come dolcem.it raccoglie ed utilizza i tuoi dati personali e per quali finalità.

2. Diritti di proprietà intellettuale
2.1
I contenuti di dolcem.it, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato su dolcem.it, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layout, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte di dolcem.it, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale del Venditore e degli altri titolari dei diritti.
E’ vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, di dolcem.it dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta del Venditore e, dove necessario, degli altri titolari dei diritti.

3. Marchi
3.1
I nomi dei prodotti venduti su dolcem.it e presenti sul sito web sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati all’interno di dolcem.it, al solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i prodotti in vendita su dolcem.it.
Qualsiasi uso di detti marchi non conforme alla legge e, in quanto non autorizzato, è vietato e comporta conseguenze legali gravi. Non è in alcun modo consentito usare detti marchi ed ogni altro segno distintivo presente su dolcem.it per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi marchi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari.

6. Legge applicabile e soluzione delle controversie
6.1
Le Condizioni Generali d’Uso sono regolate dalla legge italiana.
Tutte le controversie nascenti dal presente contratto qualora le Parti intendano adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello di Modena.

  • Dolcem sas di Berni Paolo e C.
  • via Giovanni Battista Scanaroli, 17
  • Modena (41124)
  • P.Iva 02600700369 - REA 315132
Servizio Clienti